Impianti su terreno

Bel Energy si propone come partner per lo studio e la realizzazione di grandi impianti fotovoltaici su terreni agricoli liberi o ampie superfici libere. Tali soluzioni sono pensate sia per proprietari di superfici libere che vogliano renderle produttive, sia per investitori che vogliano sfruttare terreni agricoli non coltivati.

Grazie alle competenze del nostro staff il progetto fotovoltaico inizia con l’analisi dell’area scelta. I nostri tecnici raccolgono le valutazioni di rendimento, svolgono indagini sulla base degli strumenti urbanistici e di pianificazione territoriale vigenti a più livelli (Regioni, Province,Comuni) e valutano le possibili soluzioni per collegare il sistema alla rete elettrica.

Bel Energy effettua la supervisione per tutta la durata del progetto, fino al momento in cui il sistema è attivo, e collegato alla rete. Il progetto fotovoltaico inizia con l’analisi dell’area scelta. I nostri tecnici raccolgono le valutazioni di rendimento, svolgono indagini sulla consistenza statica e valutano le possibili soluzioni per collegare il sistema alla rete elettrica. Bel Energy effettua la supervisione per tutta la durata del progetto, fino al momento in cui il sistema è attivo, e collegato alla rete.